Calcola Termini Processuali Completo

Per poter scegliere il termine da calcolare da una lista o cliccando su uno dei termini più comuni. Particolarmente comodo per i termini con scadenze multiple.

Il calcolo recepisce i D.L. "Contrasto a COVID-19" e "Cura Italia".

Calcolo Termini Processuali Completo

Uno strumento completo per calcolare scadenze e termini processuali molto rapidamente. E' sufficiente, infatti, iniziare a scrivere il numero dell'articolo o una parola che descrivere il termine che apparirà una comoda lista fra cui scegliere. In alternativa, è possibile scegliere fra uno dei tre termini più usati cliccando sul bottone corrispondente.

A partire dal

Il termine è:
{{cur.value}} 
Oppure prudenzialmente è:
{{cur.valuep}} 

Il primo secondo terzo termine è
{{cur.value}} 
Oppure prudenzialmente è:
{{cur.valuep}} 

E' necessario registrarsi per poter usare il Calcolo Termini Completo. Farlo è semplice e senza impegno e ti da diritto a provare tutti i vantaggi gratuitamente per 30 giorni.
Clicca qui per farlo ora!

Sei già registrato? Accedi

Il tuo abbonamento o il tuo periodo di prova gratuito è scaduto, per poter continuare ad utilizzare il Calcolo Termini Completo è necessario acquistare un abbonamento.

La durata è di 12 mesi, ti permette un numero di calcoli completi illimitato e costa solo €49 e puoi pagare in tutta sicurezza con carta di credito o debito e riceverai la relativa fattura.

Per acquistare l'abbonamento a calcoli completi illimitati per 12 mesi clicca qui.

In nessun caso è data garanzia sui risultati, vi invitiamo a verificarli!

Calcola

{{errtext}}

Il calcolo tiene conto sia dei giorni festivi, comprese le festività nazionali (quali sono le festività nazionali), che della sospensione feriale. Per i termini antecedenti il 2015 il calcolo tiene presente in automatico della vecchia sospensione feriale (1 Agosto - 15 Settembre). La sospensione feriale recepisce i D.L. 8 marzo 2020 n. 11 e 17 marzo 2020 n. 18.
Quando il calcolo in modalità corretta e il calcolo in modalità prudenziale (che differenza c'è fra modalità prudenziale e corretta?) non coincidono, verranno mostrati entrambi i risultati.

Calcolo Semplice

In alternativa al Calcolo Completo qui sopra, è disponibile il Calcolo Semplice che permette di aggiungere e/o sottrarre un certo numero di giorni ad una determinata data considerando o meno la sospensione feriale.

Vai al Calcolo Semplice

Calcolo Intervallo

Utile per calcolare il numero di giorni che intercorrono fra due date considerando, o meno, la sospensione feriale.

Vai al Calcolo Intervallo